Educazione
Alimentare

Conquista ciò che hai sempre desiderato

Matteo Comin svolge questa professione da quasi 20 anni e ciò che fa la differenza, insieme alla competenza, è l’aiutare giorno dopo giorno la persona che si affida a e con un servizio coaching sempre attivo.
Potrai contattarlo ogni giorno per qualsiasi domanda e vi sentirete ogni 7 giorni monitorando i progressi e per effettuare modifiche necessarie.

Quindi, se ora senti il forte desiderio di dimagrire, PRENDI IN MANO LA TUA VITA ALIMENTARE e fatti accompagnare in questo bellissimo percorso in cui IMPARERAI una volta per tutte A NUTRIRTI concedenti anche l’aperitivo con la tua dolce metà, la pizza con gli amici ed il gelato con la tua famiglia senza aver paura del cibo.

DIMAGRIRAI e MODELLERAI il tuo corpo avendo risultati ogni settimana senza usare alcun prodotto miracoloso e senza aver bisogno di allenarti tutti i giorni in palestra ma solo 3 o 4 volte a settimana, anche semplicemente tra le tue mura domestiche grazie alla palestra virtuale REALWOMANFIT. Unendo uno ad uno questi risultati settimanali arriverai sicuramente all’obiettivo che desideri.

Siamo continuamente bombardati da migliaia di informazioni ogni giorno, alcune giuste, ma tante sbagliate o non adatte a noi e al nostro stile di vita.

C’è chi addirittura ci propone soluzioni miracolose in un solo mese assumendo un determinato prodotto o eliminando dalla nostra alimentazione un determinato macronutriente accusandolo di essere incolpevole.

Tutte queste informazioni ci destabilizzano e ci fanno perdere tempo perché sono difficilmente praticabili, conducendoci spesso al fallimento ‘rovinato’ il nostro metabolismo e portandoci ad avere un cattivo rapporto con il cibo vedendolo come un nemico che ci fa ingrassare e non ci fa essere belli come vorremmo.

Cominciamo a mangiare troppo o troppo poco oppure a sentirci tremendamente in colpa di fronte ad un bel piatto di pasta, ad un buon gelato o una gustosa pizza.

Magari invece all’opposto non esageri mai ed assumi, per la maggior parte, cibi di qualità ma non ti capaciti nel vedere il numero sulla bilancia sempre uguale e i tuoi muscoletti poco tonici.

Se ti guardi allo specchio, come spesso faccio anche io, ed hai solamente 1 – 2 chiletti in più oppure ai 10-20 kg di sovrappeso, non importa;

ciò che cambia è semplicemente la durata del percorso che ti porterà all’obiettivo che desideri, indipendentemente dalla tua età.

Parliamoci chiaro

se non ti vedi come vorresti allo specchio,

se non ti senti a tuo agio con te stessa,

vuol dire che nella tua ‘tua vita alimentare’ c’è qualcosa che non va’ e che devi cambiare in base al tuo stile di vita e alla tue caratteristiche.

Tutto deve essere modellato su te stessa e non qualcosa di prestampato uguale per tutte.

 

Finora forse non sapevi COSA oppure

non sapevi COME fare

perché eri da sola,

perché ti sentivi sola.

 

GUARDA: QUESTA POTRESTI ESSERE TU

Contattaci Subito

Il primo
passo
verso
l'obiettivo

*contatta i nostri consulenti senza impegno