Sei nata
per essere
in forma

Flessibilità
Pre e Post Parto
Mindfulness

Il Benessere è uno stile di vita orientato al miglioramento della qualità della vita attraverso l’educazione ad una regolare attività fisica, un’ alimentazione equilibrata ed un approccio mentale positivo.

Cosa significa?
Sei tu a scegliere di vivere bene, cercando di coniugare “mens sana in corpore sano”, mediante uno stile di vita orientato ad una buona cultura fisica e psicologica.

Il benessere inteso come miglioramento delle tue condizioni generali e come potenziamento delle tue difese e allo stesso tempo armonia tra corpo, mente e psiche.

Come personal trainer e coach del benessere ti guiderò e lotteremo assieme per gli obiettivi prefissati e verso una condizione di salute migliore.
Il primo passo nel tuo processo verso uno stile di vita più sano è quello di contattarmi per una CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA e poi partire in questo fantastico viaggio.
Partiremo con l’anamnesi posturale e poi fisserei obiettivi a lungo e breve termine per poi sviluppare le giuste e mirate strategie per utilizzare i tuoi punti di forza nel modo più efficace e progredire passo dopo passo verso la condizione ottimale del tuo benessere.

Efficacia psico-motoria ed emotiva sono passi fondamentali, come “l’alfabetizzazione” igienico-alimentare, la “rieducazione” alla motricità, un perfezionamento del proprio set “emotivo” e del modo di “relazionarsi”; semplificando: consapevolezza di sé e degli altri.
Il raggiungimento di consapevolezza e una maggior mobilità, ipertrofia e benessere generale sono il connubio tra mente e corpo, tra respirazione e movimento, tra flessibilità e forza.

 

Benessere come “progetto di vita”, un percorso che, alimentando la connessione tra corpo, cervello ed emozioni, nostre ed altrui, migliora le potenzialità mnemoniche, cognitive, intellettive, la gestione dello stress, l’efficienza fisiologica e le relative capacità organiche e metaboliche.

Insieme a me potrai intraprendere una strada per un beneficio di natura estetica, la conquista di maggior sicurezza e di un più alto livello di autostima, in un progetto che sembra molto vicino alla  Mindfulness“.

Il mio compito sarà quello di trasmetterti le tecniche sportive, la potenza mentale, equilibrio emotivo:

  • ti insegnerò dove cercare per trovare la voglia di allenarti,
    l’importanza dell’autoascolto e della concentrazione e proseguire verso il tuo Benessere;
  • ci avvicineremo ai tuoi limiti fisici, imparando a gestirli;
  • riconosceremo quanto le emozioni incidono sul comportamento alimentare;
  • imparemo ad ascoltarti e a sensibilizzarti, migliorando il controllo emotivo e la capacità decisionale;
  • appassionarti, senza ossessionarti;
  • apprendere informazioni utili;
  • equilibrare le interazioni sociali, alimentando quelle positive e proteggendosi da quelle negative;
  • sperimentare un’adeguata considerazione di sé stessi;
  • impareremo a liberarti da disagi e dolori che limitano i tuoi movimenti;
  • miglioraremo la consapevolezza del tuo corpo;
  • vivrai la giornata con maggiori energie disponibili;
  • imparerai a non ricadere nelle stesse problematiche.

GUARDA: QUESTA POTRESTI ESSERE TU

Contattaci Subito

Il primo
passo
verso
l'obiettivo

*contatta i nostri consulenti senza impegno