Poco volume sui glutei
e molto magra

Se hai queste caratteristiche,
scopri come migliorarti

Le sue caratteristiche sono un punto vita magro ma “largo” con una circonferenza intorno ai 70/75 centimetri e gambe esili la cui circonferenza è di circa 45/46 centimetri ; spesso ha breccia e dorso magari e si presenta quasi priva di volume sui glutei, dove la circonferenza ruota intorno agli 80/85 centimetri.
Ne risulta dunque una cattiva proporzione tra la linea delle spalle e fianchi ma soprattutto tra il giro vita e i glutei.

L’obiettivo quindi è aumentare il volume dei glutei e portarli ad una circonferenza di circa 90/95 cm per raggiungere proporzioni ottimali e stringere ancor di più visivamente il punto vita.
Questa donna ha un corpo propenso allo sviluppo muscolare sulla parte superiore del corpo (70%) ma molto meno su quella inferiore (30%); questo implica un semplice lavoro per simmetrie e proporzioni sulla parte alta e maggior lavoro specifico sugli altri inferiori.
Tendenzialmente non riscontra un importante propensione alla cellulite e alla ritenzione idrica dunque può svolgere allenamenti intensi.
L’attivazione muscolare deve essere costante, profonda e con un tempo in tensione molto importante, rallentando e controllando l’esecuzione dei movimenti per reclutare in modo ottimale tutte le fibre muscolari.
Si rivela ancor più importante per questo biotipo aumentare gradualmente le calorie assunte per favorire la crescita muscolare dei glutei e renderli alti, pieni e tonici. Si devono applicare inoltre delle opportune rotazioni dei carboidrati per mantenere sempre magro il punto vita e progredire sempre nei risultati.
La corretta alimentazione e la frequenza di allenamento calibrata le donerà le giuste simmetrie e proporzioni per un corpo bellissimo.

il primo
passo
verso
l'obiettivo

*contatta i nostri consulenti senza impegno

Contatta
0Intensa
senza impegno