Questa potresti essere tu!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La nostra filosofia non prevede di usare foto delle nostre allieve per fare pubblicità: rispettiamo la loro privacy; saranno loro stesse a farlo nella vita di tutti i giorni, semplicemente passeggiando tra i negozi, andando al lavoro o a scuola, perché, migliorando esteticamente giorno dopo giorno, chiunque si accorgerà del cambiamento.
Allo stesso tempo è doveroso che tu sappia di cosa stiamo parlando e veda con i tuoi occhi i risultati che si ottengono con il metodo 0intensa.
Le immagini che vedrai, scorrendo questo articolo, sono due delle foto che scattiamo ad ogni consulenza a domicilio, ricorrente ogni 6 settimane, messe a confronto. Non sono scatti in “posa Instagram” ma sono delle foto “nude&crude” che rispecchiano la condizione effettiva dell’allieva senza trucchi e senza inganni.
Angela non si vergogna di mostrare la sua condizione iniziale e con gioia ed orgoglio ci ha donato le sue foto perché le donne di ogni giorno che ci seguono possano osservare come sia possibile cambiare e migliorare drasticamente il proprio corpo in poco tempo senza doversi allenare tutti i giorni con allenamenti estenuanti, ore e ore di cardio e senza seguire regimi alimentari restrittivi, noiosi e con pochissime calorie.
Angela ha iniziato il suo percorso di miglioramento fisico-estetico il 21 Aprile per terminare la prima parte di esso il 13 Ottobre, per un totale di 6 mesi.
Ogni 6 settimane abbiamo effettuato le consulenze di alimentazione ed allenamento, apportando le opportune modifiche per progredire costantemente verso l’obiettivo.
Angela ha seguito perfettamente i nostri consigli alimentari giorno dopo giorno. Le nostre indicazioni prevedevano inizialmente un’alimentazione leggermente ipercalorica ovvero al di sopra del suo fabbisogno, assumendo la giusta quota di grassi, proteine e di importantissimi carboidrati, pur mantenendo le uscite con amiche e marito.
Nella seconda consulenza alimentare e nel corso delle seguenti, abbiamo effettuato delle opportune rotazioni di assunzione dei carboidrati per progredire con il dimagrimento e preservare la sua preziosa massa muscolare, senza mai guardare il numero che appariva sulla bilancia bensì monitorando la composizione corporea, i centimetri&circonferenze e osservando i cambiamenti nelle sue foto.
Allo stesso tempo, dopo opportuna consulenza, abbiamo redatto un training specifico su misura per le sue esigenze ed obiettivi.
E’ una bravissima allieva ed ha svolto, tra le sue mura domestiche, 4 allenamenti settimanali della durata di 50 minuti l’uno, utilizzando un tappetino, un paio di cavigliere, un elastico e due manubri.
Ha eseguito dei workout di “tonificazione e densità muscolare” svolgendo esercizi specifici e mirati accompagnati da massimo 5/10 minuti di attività aerobica a fine sessione di allenamento.
Angela è giunta al suo primo obiettivo in 6 mesi:
Ha raggiunto la % di grasso ottimale, passando dal 28,5% al 15,2% di massa grassa eliminando quindi il 13,3% di adipe.
Ha ridotto il suo peso corporeo da 67,5 kg a 56,6 kg per un totale di 10,9 kg persi.
Ha diminuito il giro vita di ben 14,5 cm.
Ha ridotto la circonferenza fianchi di 12 cm.
Ha eliminato la ritenzione idrica riducendo la circonferenza coscia di 8 cm.
Ecco Angela:

 

… questa potresti essere tu!
Per Angela non è finita qui, non vuole fermarsi: ora è pronta per il suo secondo obiettivo.
Attraverso alimentazione e allenamento manterremo le proporzioni sul tronco, il punto vita stretto e andremo a sollevare e ad aumentare il volume dei glutei per raggiungere le proporzioni ottimali tra giro vita e giro fianchi.
In questo modo il punto vita risulterà visivamente più stretto e i glutei saranno più alti e sodi!
Angela sarà ancora più bella!

Per la Donna di ogni giorno,
Il tuo Coach Matteo Comin

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Contatta
0Intensa
senza impegno